CORPO

Trattamenti medici anti-age per il corpo, il rimodellamento e la tonificazione total body, body sculpture, tecnologie all’avanguardia.

I trattamenti di rimodellamento del corpo non invasivi sono il nuovo standard clinico di alto livello nel mondo della medicina. Molti pazienti sognano di avere un corpo “perfetto” e cercano una soluzione che li aiuti a sentirsi più a loro agio, senza doversi preoccupare di costi altissimi o dei lunghi tempi di inattività classici del dopo intervento chirurgico. Una tra le soluzioni più all’avanguardia che potrete trovare presso il Poliambulatorio Medora è fornita da “Cynosure Body Trinity“, composta da tre apparecchiature medicali di altissima tecnologia per il rimodellamento del del corpo sia maschile che femminile con programmi mirati.

TempSure, SculpSure e StimSure permettono la riduzione del’adipe, il rassodamento della pelle e la tonificazione muscolare, tutti i benefici del body contouring ma senza il peso della convalescenza post operatoria.

Poliambulatorio-medico_Medora_medicina-estetica-bellezza_benessere_Piacenza_uomo_corpo_trattamenti

StimSure

Specifico per la tonificazione muscolare e il rassodamento. Il “body shaping” costituisce una delle ultime frontiere dell’estetica moderna e consiste nel miglioramento dei contorni corporei irregolari e della lassità cutanea. Stimsure, by Cynosure il top della gamma nelle nuove tecnologie per il body contouring, è un sistema medicale dotato di due pad che emettono onde elettromagnetiche e producono 24.000 contrazioni muscolari in una seduta di 20-30 minuti, questa tecnologia differisce dalla tradizionale elettrostimolazione che è da considerarsi uno strumento ormai obsoleto.

Il campo elettromagnetico contrae i muscoli ripetutamente in modo da attivare la cosiddetta contrazione tetanica difficilmente raggiungibile nella normale pratica sportiva e nell’allenamento non agonistico. I programmi preimpostati per le diverse aree del corpo, la personalizzazione delle sedute totalmente indolore e la possibilità di tonificare i gruppi muscolari con risultati simili all’esercizio con “carico” ma senza stressare le articolazioni, sono alcuni dei vantaggi dei trattamenti di Stimsure. I pazienti potranno, quindi, beneficiare di un allenamento intensivo che darà come risultato il rassodamento e la tonificazione muscolare proprio come nell’attività fisica in palestra.

TempSure

Poliambulatorio-Medora_medicina-estetica-bellezza_benessere_Piacenza_medoraesthetics_trattamenti-viso-corpo-uomo

Radiofrequenza per il ringiovanimento del viso ma anche per il trattamento delle lassità localizzate. Una piattaforma a radiofrequenza monopolare da 300W con manipoli innovativi per la riduzione delle rughe e degli inestetismi del corpo. La tecnologia di TempSure, by Cynosure il top della gamma nelle nuove tecnologie medico estetiche, riscalda in profondità la cute inducendo rigenerazione del collagene e migliorando l’aspetto di imperfezioni e lassità localizzate. TempSure è dotato della tecnologia TLC (Therapeutic Logic Control – Controllo Localizzato Terapeutico) che attiva un timer quando i tessuti hanno raggiunto la temperatura terapeutica desiderata garantendo un’appropriata emissione di Radio Frequenza durante le fasi del trattamento. L’utilizzo è sicuro su tutti i fototipi (colori della pelle) e il 99% dei pazienti descrive la TempSure come un trattamento assolutamente indolore e confortevole. Una delle applicazioni più apprezzate di questa tecnologia medicale di ultima generazione è il risultato eccellente nel rassodare la pelle. Si tratta di un’ottima alternativa alla procedura chirurgica di lifting facciale, molto invasiva e con un down time (inattività) molto prolungato.

SculpSure

Medora-Aesthetics_medicina-estetica-bellezza_benessere_Piacenza_medoraesthetics_tempsure-cynosure

Primo sistema laser per la riduzione non invasiva degli accumuli adiposi localizzati senza bisogno di ricorrere alla chirurgia. In Europa, ad oggi, questo tipo di laser è disponibile in pochissimi studi, tra cui il Poliambulatorio Medora. È inoltre il primo trattamento laser al mondo approvato dalla FDA (l’Ente per il controllo della sanità americano) per la lipolisi non invasiva. Sculpsure by Cynosure è efficace per la lipolisi non chirurgica di diverse aree del corpo tra cui: addome, schiena, braccia, cosce, glutei e sottomento. Il raggio laser di 1060nm è ottimale per indurre l’apoptosi (morte cellulare) delle cellule adipose che vengono distrutte e fisiologicamente espulse dall’organismo. L’effetto di SculpSure esclusivamente sul tessuto adiposo lasciando intatti i tessuti circostanti e senza danneggiare o riscaldare l’epidermide, grazie anche a un sistema di raffreddamento a contatto brevettato. Gli obiettivi di Sculpsure sono i medesimi della liposuzione, l’eliminazione del grasso, ma con l’utilizzo di questa apparecchiatura medicale è possibile evitare gli aspetti negativi classici di un intervento chirurgico, nessuna anestesia, nessuna cicatrice o livido post operatorio e l’assenza di tessuti svuotati e cadenti. I risultati del trattamento sono visibili dalla prima seduta, con la seconda è possibile perfezionare i risulta- ti ottenuti. SculpSure deve essere abbinata a una alimentazione equilibrata e a una corretta attività fisica per mantenere i risultati che durano nel tempo.

Massoterapia

Medora-Aesthetics_medicina-estetica-bellezza_benessere_Piacenza_medoraesthetics_massaggio-schiena-uomo-massoterapia

La massoterapia consiste in una serie di movimenti eseguiti dalle mani del terapeuta sul corpo del paziente. In altre parole, consiste nella manipolazione dei tessuti molli, il cui scopo principale è quello di alleviare il disagio in diverse parti del corpo, causato da vari fattori come traumi, cattiva postura e stress.

La parola massaggio può avere differenti origini: dall’arabo MASS che significa toccare delicatamente, strofinare delicatamente; dal greco MASSEIN che significa impastare, strofinare o sfregare; dall’ebraico MASHECH il cui significato è palpare, tastare; e dal francese MASSER il cui significato è quello di impastare, strofinare, ammassare. Si tratta di una tecnica che ha origini antiche, e che ai tempi veniva associata a proprietà curative “magiche”. Ha poche controindicazioni ed effetti collaterali, è facile da applicare ma occorre sempre avere una profonda conoscenza dei tipi di tecniche, degli obiettivi di ciascuna, delle forme di applicazione e una profonda conoscenza del corpo umano. Nel nostro centro disponibili massaggi linfodrenanti, per rassodare e migliorare le tensioni muscolari.

Laser Diodo

Medora-Aesthetics_medicina-estetica-bellezza_benessere_Piacenza_medoraesthetics_Cynosure_epilazione-laser-diodo-body-uomo

EPILAZIONE DEFINITIVA


Il termine laser significa Amplificazione della Luce per Emissione Stimolata di Radiazioni. Grazie a questa capacità viene impiegato per l’epilazione definitiva dei peli superflui, seduta dopo seduta si noterà un importante diradamento grazie a questa tecnologia. HD Matrix Laser Diodo 808nm emette luce coerente e monocromatica in grado di riconoscere il pigmento del pelo. Si tratta di un trattamento completamente indolore e nessun tempo di recupero. Finalmente i peli super flui non saranno più un problema.

Il tuo segreto di bellezza naturale

Trattamenti medico estetici all’avanguardia per una vera oasi di benessere nel cuore della città di Piacenza.

Seguiteci sui social



Rimanete con noi, seguiteci sui canali social per non perdere le novità!



Promozioni, eventi e aggiornamenti sulle nuove tecnologie con le foto e i video dei trattamenti medici più richiesti direttamente dal nostro Poliambulatorio Medora e la nostra équipe.

Una vera oasi di benessere in pieno centro a Piacenza.

Medora-Poliambulatorio_medicina-estetica-bellezza_benessere_Piacenza_SOCIAL-MEDIA-mobile